Dragon Ball Xenoverse 2: Bandai Namco svela contenuti futuri del titolo su Nintendo Switch

Tramite un nuovo comunicato ufficiale, Bandai Namco ha svelato ufficialmente i contenuti futuri di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch.

Tra i contenuti del nuovo DLC pack, troverete infatti Jiren e C-17 (Android 17), direttamente da Dragon Ball Super, oltre a nuovi contenuti gratuiti, come un nuovo sistema di combattimento, nuove abilità per avatar e nuovi costumi speciali.

Il Limit Burst, una nuovo potere potrà essere usato una sola volta durante i combattimenti, basato sul aumento delle proprie abilità in base al numero di membri della squadra avversaria.

Altre novità come la trasformazione in “Super Saiyan God Super Saiyan” dell’avatar Sayan, e nuovi costumi da bagno per C-18 (Android 18) e Videl.

Ricordiamo l’ultimo aggiornamento del titolo, che ha portato il titolo alla versione 1.08.00, che ha aggiunto la modalità Colosseo degli Eroi (Hero Colosseum), una sorta di gioco strategico digitale tra figure (alla Pokémon Duel per intenderci), ognuna di queste con una rarità ed abilità speciale differente.

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato lo scorso 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e contiene feature esclusive per questa nuova versione.

Potete trovare i dettagli sulle novità in arrivo, in calce all’articolo.

 


NEWS
Nuovi dettagli sui contenuti di DRAGON BALL XENOVERSE 2
22 Gennaio 2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è inoltre lieta di rivelare ulteriori dettagli su DRAGON BALL XENOVERSE 2, come i nuovi personaggi giocabili del Torneo del Potere di Dragon Ball Super che si uniranno alla battaglia con il prossimo Extra Pack 2 a pagamento. Da una parte, c’è Jiren, un membro dei Pride Troopers e il guerriero più forte dell’Universo 11 dotato di mosse speciali come la Mediazione e la Scarica di Energia che nessun altro personaggio è in grado di contenere! Dall’altra, abbiamo Android 17 con la sua abilità di assorbire gli attacchi e un nuovo stile di combattimento.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 presenterà anche nuovi contenuti gratuiti, come un nuovo sistema di combattimento, nuove abilità per avatar e nuovi costumi speciali per i personaggi di Dragon Ball! Il nuovo sistema di combattimento, Limit Burst, potrà essere usato una sola volta durante i combattimenti. I giocatori potranno aumentare le proprie abilità in modo esponenziale ma temporaneo, in base al numero di membri della squadra avversaria. Anche il tipo di boost si differenzierà in base al lottatore. Alcuni personaggi potranno potenziare i membri di squadra, mentre altri potranno ridurre lo status dell’avversario. Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione “Super Saiyan God Super Saiyan” (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l’energia degli Dei e trasformarsi nella malvagia “forma blu”. Infine, per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione estiva, saranno disponibili gratuitamente nuovi costumi da bagno per Android 18 e Videl.

Precedente Aperion Cyberstorm: il titolo in arrivo l'8 febbraio sui Nintendo Switch europei Successivo Super Chariot: pubblicati i primi screenshots del titolo in arrivo su Nintendo Switch