Super Mario Odyssey: nuove informazioni sul minigioco “Caccia al Palloncino” di Luigi

Nintendo ha recentemente rivelato nuove informazioni in merito al minigioco “Caccia al palloncino” di Luigi, presto introdotto in Super Mario Odyssey.

Dimenticando per un attimo di tutto quello che è stato Nintendo Labo (se mai sia possibile farlo), indubbiamente l’evento del Nintendo Direct Mini ha presentato diverse novità interessanti, tra cui anche porting da Wii U, ma sopratutto update per alcuni giochi su Nintendo Switch.

Tra questi spicca ovviamente quello in arrivo a febbraio su Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, che introdurrà il minigioco  “Caccia al palloncino” di Luigi.

Parlando con il fratello in verde, dopo il completamento della storia principale, Luigi apparirà in tutti i Regni del gioco, permettendovi così di competere con i giocatori di tutto il mondo.

Una sfida nella quale bisognerà cercare di nascondere il proprio palloncino in uno dei Regni presenti nel titolo, ma anche di scovare quelli degli altri videogiocatori, accumulando così sempre più punti.

Ciò sarà possibile nella modalità “Hide It” e “Find It”, probabilmente nascondilo e trovalo, in italiano, comportando alle volte una modifica metereologica del Regno, come ad esempio la pioggia ininterrotta nel Regno della City, o il tramonto presente nel Regno delle Sabbie a Tostarena.

Nella modalità “Nascondi”, il gioco valuterà il punteggio calcolando la quantità di monete ottenute, e dil tempo nel quale hai giocato con i Palloncini.

Nella modalità “Trovalo” invece, il gioco valuterà la quantità di monete ottenute, la quantità totale di palloncini ritrovati e una combo di palloncini scoperti in un breve lasso di tempo.

Take your first look at Balloon World

A free update is coming to Super Mario Odyssey! After downloading the update and beating the main story, Balloon World becomes available. If you missed the Nintendo Direct where this new mini-game was introduced, don’t feel deflated. You can watch the segment below.

The free update will also include new outfits and new filters for Snapshot Mode. It is scheduled for release this February.

via: 1

 

Precedente Fire Emblem Heroes: le mappe speciali armi perfezionate, ora disponibili nel titolo mobile Successivo Tennis: il titolo è in arrivo il 25 gennaio sui Nintendo Switch europei