Vesta: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un nuovo video gameplay “first look” su Vesta, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle/action realizzato da FinalBoss Games, è stato infatti pubblicato il 19 gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Potete trovare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

Vesta è una scaltra bambina di 6 anni che vive in un labirinto sotterraneo desolato, le rovine di una città una volta viva, abitata da umani e macchine perfette. Un mondo del genere sarebbe noioso, ma a farle compagnia c’è il suo amico BOT, che la consiglia e la incoraggia a portare a termine i compiti che le vengono assegnati, nonostante sappia molto di più di quanto lasci intendere.

Per sopravvivere in un ambiente tanto passivo quanto ostile, BOT darà a Vesta un valido aiutante, DROID: sarà anche un po’ rude, ma è in grado di portare a termine prove fisiche impossibili per un adulto, figurarsi per una bambina. Inoltre, è l’arma perfetta per difendersi dai pericoli che si nascondono in questo complesso abbandonato.

Unisciti a Vesta nell’esplorazione di vari ambienti lungo 36 livelli colmi di ostacoli e robot nemici. Le servirà tutta la sua scaltrezza e la forza di DROID per superare le sfide di questo luogo, gestire correttamente la poca energia rimasta nel complesso, risolvere i molti enigmi che incontrerà sulla strada e combattere per sopravvivere. Ma, più di ogni altra cosa, dovrà scoprire la verità sul suo passato.

Precedente Super Mario Run: aumentato il tasso di apparizione degli elementi a cinque stelle in Remix 10 Successivo Nintendo Guessing Game in video con Eiji Aonuma e Yoshiaki Koizumi, responsabili di Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey