Dragon Ball Xenoverse 2: l’evento del Torneo Mondiale di Arti Marziali è ora disponibile

Da poche ore a questa parte è iniziato un nuovo evento in Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch, il Torneo Mondiale di Arti Marziali.

La sfida in questione riguarderà tutti i videogiocatori più attivi del titolo di Bandai Namco, che dovranno sfidarsi nel celebre torneo di Arti Marziali della serie animata, combattendo però solamente con Great Saiyaman, con delle abilità preselezionate dal gioco.

Ricordiamo l’ultimo aggiornamento del titolo, che ha portato il titolo alla versione 1.08.00,che ha aggiunto la modalità Colosseo degli Eroi (Hero Colosseum), una sorta di gioco strategico digitale tra figure, ognuna di queste con una rarità ed abilità speciale differente.

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato lo scorso 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e contiene feature esclusive per questa nuova versione.

Precedente Nintendo Guessing Game in video con Eiji Aonuma e Yoshiaki Koizumi, responsabili di Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey Successivo Brawlout: il titolo aggiornato alla versione 1.1.0 sui Nintendo Switch europei