Annunciato l’arrivo di un anno leggendario, con tanti Pokèmon leggendari della serie

Pochi istanti fa, The Pokèmon Company ha annunciato l’arrivo di di un anno leggendario, con tanti Pokèmon leggendari provenienti dalla serie videoludica.

Una notizia decisamente generica, che fa intravedere però una distribuzione simile a quella del 2016 con i Pokèmon misteriosi, ma con la presenza di probabili leggendari cromatici.

Potete trovare il comunicato ufficiale in calce all’articolo.

18 gen 2018

Il 2018 sarà un anno leggendario!

Vivi un evento lungo un anno dedicato ai Pokémon leggendari all’insegna di distribuzioni, attività di vario tipo e molto altro!

Il 2018 sarà un anno fantastico per i Pokémon e il modo migliore per festeggiarlo è con i Pokémon leggendari! Nel corso di quest’anno potrai aggiungere alla tua squadra alcuni dei Pokémon più potenti e famosi in assoluto! Saranno inoltre presentati prodotti esclusivi per il GCC Pokémon e molto altro. Siamo anche alla ricerca di Allenatori leggendari! Condividi le tue storie sui Pokémon leggendari con l’hashtag #DiventaLeggenda: potresti entrare a far parte della nostra galleria social.

Visita regolarmente il sito ufficiale del 2018 dedicato ai Pokémon leggendari per un divertimento davvero… leggendario! E non dimenticare che su TV Pokémon potrai guardare film, episodi e programmi speciali sui Pokémon leggendari per tutto l’anno!

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 18 gennaio 2018 Successivo ACA NEOGEO WORLD HEROES 2, il titolo in arrivo il 25 gennaio sull'eShop europeo di Nintendo Switch