Dark Souls: Remastered, il titolo non sarà giocabile in cross-platform tra le varie piattaforme

Qualche ora fa sono emerse novità in merito alla mancanza di cross-platform di Dark Souls: Remastered, titolo disponibile a maggio su Nintendo Switch.

A quanto pare il titolo non supporterà il cross-platform, ovvero la possibilità di giocare online allo stesso titolo, ma su diverse piattaforme.

Bandai Namco ha dunque rivelato che sarà possibile giocare online alla remastered del primo Dark Souls su Nintendo Switch (capitan ovvio), ma senza poter giocare con gli utenti PC, PS4 e Xbox One

Ricordiamo che la remastered del celebre primo capitolo della saga action/RPG di FromSoftware, arriverà il prossimo 25 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei, grazie alla pubblicazione di Bandai Namco.

Dark Souls su Nintendo Switch avrà una risoluzione di 1080p in modalità docket, mentre in quella portatile sarà a 720p, con un frame rate fisso a 30fps su entrambe.

 

via: 1

 

Precedente Nintendo Switch Online: il servizio a pagamento di Nintendo Switch, potrebbe slittare al 2019? Successivo Nyannyan Neko Mario Time: pubblicato l’episodio 106 dello show felino con Mario e Peach