Dandara: il titolo è in arrivo il 6 febbraio sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Poco fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo imminente di Dandara, titolo indipendente in arrivo nelle prossime settimane sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo indie action/platform realizzato da Long Hat House, sarà infatti pubblicato il prossimo 6 febbraio 2018, sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Il mondo di Salt è in bilico sull’orlo del collasso. I cittadini, una volta spiriti liberi, sono ora oppressi e isolati. Ma non tutto è perduto, perché oltre i confini di questo etere di paura sta sorgendo un’eroina, un raggio di speranza. Il suo nome è Dandara.

Benvenuti a un gioco a piattaforme 2D unico, in stile metroidvania, pieno di creature mistiche ed esplorazione senza confini. Sfida la gravità mentre salti da pavimenti a pareti e a soffitti come se non ci fosse alcuna differenza. Scopri i misteri e i segreti nascosti in tutto il mondo di Salt e la vasta gamma di personaggi che lo popolano. Potenzia Dandara per combattere e sopravvivere contro nemici ostinati ad agire da oppressori.

Dandara si è risvegliata per portare libertà ed equilibrio in questo mondo senza direzione.

Key Features:
■ COMANDI INNOVATIVI – Svilluppati appositamente sia per touchscreen che per controller, movimento e combattimento interagiscono fluidamente e senza soluzione di continuità.

■ ESPLORAZIONE SENZA LIMITI – Attraversa il mondo esoterico di Salt con salti veloci e fluidi tra superfici diverse, senza curarti della gravità, in ambientazioni realizzate con cura.

■ PROGRESSO IMPEGNATIVO – Usa una combinazione di velocità e abilità, ingegno e riflessi, per risolvere gli enigmi, guadagnare potenziamenti e accedere a aree in precedenza irraggiungibili.

■ MONDO BELLO ED IMMERSIVO – Un paese delle meraviglie, sia per aspetto che suono, prende vita tra bellissima pixel art creata a mano e colonna sonora originale.

Precedente Max: The Curse of Brotherhood, annunciata la versione retail del titolo per Nintendo Switch Successivo Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, il titolo è in arrivo il 18 maggio sui Nintendo 3DS europei