Super Meat Boy: vendite scioccanti per il primo giorno di lancio su Nintendo Switch

Il Team Meat ha pubblicato dei tweet entusiasti sulle vendite di Super Meat Boy, titolo disponibile recentemente  sul Nintendo eShop di Switch.

Dopo l’approdo sull’eShop di Wii U di qualche anno fa, il frenetico e impossibile platform game, è stato pubblicato sul Nintendo eShop della nuova console della Casa di Kyoto, con delle vendite del primo giorno davvero “scioccanti”, molto simili al lancio originale nel 2010 su Xbox Live.

A quanto pare Nintendo Switch riesce a far riemergere dal nulla anche dei titoli indipendenti di successo, ma passato, anche se non troppo lontano

Super Meat Boy è stato infatti pubblicato, con la nuova modalità Race Mode, lo scorso 11 gennaio 2018 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Potete trovare i tweet del Team Meat, in calce all’articolo.

 

Super Meat Boy è un platform difficilissimo in cui impersoni un cubo di carne animato che vuole salvare la sua fidanzata fatta di cerotti.

Saltando dalle pareti, il nostro carnoso eroe dovrà superare seghe rotanti, caverne pericolanti e molto altro, sacrificandosi per salvare la sua damigella in pericolo. Super Meat Boy riprende la difficoltà vecchio stile dei grandi classici e la distilla in un’esperienza che richiede riflessi fulminei.

Portando la difficoltà a livelli sconvolgenti, Super Meat Boy trascinerà i giocatori attraverso ospedali infestati, fabbriche di sale e perfino l’inferno stesso. E, come se non bastassero i più di 300 livelli della modalità per singolo giocatore, Super Meat Boy aggiunge anche epici scontri con i boss, tantissimi segreti da scoprire, teletrasporti e personaggi nascosti.

Finalmente, arriva in anteprima su Nintendo Switch un nuovo modo di giocare a Super Meat Boy con i tuoi amici. Ti presentiamo la “MODALITÀ GARA”! In questa gara a schermo condiviso per 2 giocatori, gli amici (o i nemici) potranno sfidarsi a vicenda attraverso capitoli individuali, livelli a caso o l’intero gioco! Scegli il mondo luminoso, il mondo oscuro, o entrambi, e conquistali! Potresti riscontrare effetti collaterali, quali tachicardia, ansia, alterigia e gioia per le disgrazie altrui.

 

Precedente Space Dave: pubblicato il trailer del titolo presto in arrivo su Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: nuova preferenza evocazione Prove Tempesta in versione mini, ora disponibile