Detective Pikachu Episode 2, il titolo rivelato con l’amiibo di Detective Pikachu, il primo capitolo in arrivo sui 3DS europei

 

Pochi minuti fa è stato annunciato l’arrivo di Detective Pikachu Episode 2, il nuovo capitolo investigativo in arrivo sui Nintendo 3DS giapponesi.

Il secondo capitolo di Detective Pikachu, vedrà la luce sui Nintendo 3DS giapponesi, insieme ad un amiibo gigante di Pikachu, già dal prossimo 23 marzo 2018.

Pare inoltre che il primo Detective Pikachu approderà sempre il 23 marzo 2018 sull’eShop americano ed europeo di Nintendo 3DS.

Potete trovare il trailer dell’annuncio in calce all’articolo.

 

12 gen 2018

Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu!

Svolgi indagini come un vero detective in Detective Pikachu, in uscita in marzo 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS!

In questo gioco di azione e avventura vestirai i panni del giovane Tim Goodman ed esplorerai Ryme City assieme a un Pikachu molto particolare, piuttosto scontroso e con un debole per il caffè. Insieme dovrete fare luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Tim. Preparati a raccogliere indizi, interrogare testimoni e svelare tutti i misteri di Ryme City con Detective Pikachu, in arrivo il 23 marzo 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS!

È attualmente in produzione uno speciale amiibo Detective Pikachu, un amiibo più grande del solito che raffigura Pikachu in tenuta da detective. Se usato nel videogioco Detective Pikachu, permetterà di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per le indagini. Tieni d’occhio le novità per ulteriori dettagli su questo amiibo speciale in edizione limitata!

Scopri ulteriori dettagli su Detective Pikachu, in arrivo il 23 marzo 2018, e preparati a esplorare Ryme City con Tim e un Pikachu speciale!

Precedente ARMS: il titolo è stato aggiornato alla versione 5.0.1 sui Nintendo Switch europei Successivo Pokèmon Cristallo: il titolo è ora pre-scaricabile dal Nintendo eShop europeo del 3DS