ARMS: il titolo è stato aggiornato alla versione 5.0.1 sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento di ARMS per Nintendo Switch, che raggiunge ora la versione 5.0.1. 

La versione 5.0.1 della nuova IP picchiaduro di Nintendo, va ad aggiustare alcune armi e lottatori del titolo. Trovate il changelog pubblicato da Nintendo di seguito.


Version 5.1

    • Adjusted abilities of some fighters and ARMS as follows.
      Fighters / Arms Adjustments
      Misango Refreshed in both body and mind for 2018. Happy New Year!
      Increased movement speed when jumping.
      Increased arm size.
      Lokjaw Increased speed of rush attack.
      Decreased time interval before launch of rush attack.
      Skully Improve curving.
      Improved homing.
      Glusher Increased expansion rate when extending.
      Clapback Decreased expansion rate when extending.
      Decreased maximum reflection angle.
      Popper Decreased retraction speed.
      Chakram Decreased homing.
      Brrchuk Decreased homing for jump attacks.

Ricordiamo che con gli ultimi update sono stati aggiunti Springtron, il clone robot di Springman, disponibile prima solamente nella modalità Grand Prix, come avversario bonus.

Oltre a lui l’ultima new entry è stata Misango, l’esotico” protagonista delle lotte a pugni di ARMS, in grado di indossare delle maschere tribali per potenziarsi, attraverso una sorta di esserino volante da far caricare con la parata.


ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente ACA NEOGEO Power Spikes II, il titolo in arrivo il 18 gennaio sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Detective Pikachu Episode 2, il titolo rivelato con l'amiibo di Detective Pikachu, il primo capitolo in arrivo sui 3DS europei