Kirby Star Allies: il titolo è in arrivo il 16 marzo 2018 sui Nintendo Switch europei

All’interno del Nintendo Direct Mini è stata annunciata la data di uscita di Kirby Star Allies, titolo in arrivo a marzo sui Nintendo Switch europei.

Il nuovo capitolo della pallina rosa di HAL Laboratory, approderà infatti il prossimo 16 marzo 2018 su Nintendo Switch europei, al prezzo di €59,99.

Il titolo è già disponibile per il pre-download sull’eShop europeo di Nintendo Switch. Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

 

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Kirby Star Allies dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”.

Quando effettui il preordine di Kirby Star Allies, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 16 marzo 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 16 marzo 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.


Kirby fa il suo ritorno in HD!

Kirby fa finalmente il suo debutto su Nintendo Switch, in HD! E questa volta non è da solo. Recluta i nemici colpendoli con i cuori e crea una squadra composta da un massimo di quattro personaggi. Se vuoi, puoi anche giocare con un massimo di tre amici* per divertirti in co-op!

In Kirby Star Allies troverai nuove abilità! Scatena la tua creatività con l’abilità Artista o intrappola i nemici con le ragnatele grazie alla nuova abilità Ragno!

Puoi anche creare nuove combo sfruttando le abilità amico dei tuoi compagni! Combina acqua e ghiaccio per ottenere Lance di ghiaccio, lancia un amico con il Tiro amici e molto altro!

Nella modalità co-op per 4 giocatori potrai aprirti nuove strade, condividendo le abilità e lavorando di squadra! Potenti nemici ti sbarreranno la strada, compresa una minaccia dallo spazio profondo.

Riusciranno Kirby e i suoi amici a salvare Dream Land?

Caratteristiche:

  • Un nuovo titolo di Kirby arriva su Nintendo Switch in HD.
  • Recluta fino a tre nemici e usali come aiutanti.
  • Le abilità che fanno il loro ritorno includono Spada, Fuoco, Granata e molte altre!
  • Associando vari elementi, come vento, acqua, fuoco ed elettricità, alle abilità puoi renderle ancora più potenti!
  • Il gioco supporta fino a quattro giocatori, che possono usare quattro Joy-Con in orizzontale o otto Joy-Con inseriti nelle impugnature Joy-Con.

Il video qui sopra è stato originariamente mostrato nel Nintendo Direct Mini dell’11/01/2018. Visita il sito di Nintendo Direct per altri video e informazioni su vari titoli.

Per preordinare le versioni scaricabili dei giochi nel Nintendo eShop tramite il sito ufficiale, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. I preordini effettuati sul sito Nintendo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

††Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

†††È necessaria una connessione a Internet.

* Accessori aggiuntivi richiesti per la modalità multiplayer, venduti separatamente.

Precedente Mario Tennis Aces: il nuovo capitolo annunciato ed in arrivo in primavera su Nintendo Switch Successivo The World Ends With You -Final Remix-: il titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch