Hyrule Warriors: Definitive Edition, il titolo è in arrivo in primavera su Nintendo Switch

Nel Nintendo Direct Mini di poche ore fa, è stato annunciato Hyrule Warriors: Definitive Edition, la versione definitiva del musou presto in arrivo su Nintendo Switch.

Hyrule Warriors: Definitive Edition verrà pubblicato nel corso della primavera 2018 sui Nintendo Switch europei, con dei nuovi contenuti. 

Tra questi potrete trovare due nuovi costumi di Link e Zelda da Breath of the Wild, comprendendo però tutti i contenuti aggiuntivi presenti nella versione Wii U.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter in calce all’articolo.

 

Lanciati in battaglia con gli eroi più famosi di Hyrule in Hyrule Warriors: Definitive Edition, in esclusiva su Nintendo Switch. Abbatti legioni di nemici usando potenti mosse alla Dynasty Warriors e passa da un personaggio all’altro per migliorare le tue strategie.

Questa nuova versione presenta tutte le mappe, i personaggi e le missioni di Hyrule Warriorsper Wii U e Hyrule Warriors: Legends per le console della famiglia Nintendo 3DS, compresi tutti i contenuti scaricabili a pagamento originali. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi di Link e Zelda basati su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gioca a Hyrule Warriors quando, dove e con chi vuoi, con 29 personaggi tra cui scegliere, grafica HD a 1080p in modalità TV e multiplayer per due giocatori con una sola console, condividendo i Joy-Con.

Precedente Dark Souls: Remastered, il titolo annunciato ed in arrivo il 25 maggio sui Nintendo Switch europei Successivo Donkey Kong Country: Tropical Freeze, il titolo in arrivo il 4 maggio sui Nintendo Switch europei