Her Majesty’s SPIFFING: il titolo in arrivo il 1 febbraio sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un nuovo titolo, Her Majesty’s SPIFFING, disponibile all’inizio di febbraio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo adventure game di Billy Goat Entertainment Ltd sarà pubblicato il prossimo 1 febbraio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

d

The Empire Staggers Back

Sulla scia degli sviluppi politici durante l’estate del 2016 e gli eventi che seguirono, la Gran Bretagna si è trovata sempre più isolata dalla società globale. Frustrato dalla scomparsa di questa grande nazione, una volta Sua Maestà la Regina ha concluso che i rappresentanti eletti a Westminster non erano più adatto a governare il suo Regno Unito.
Avendo il parlamento sciolto, restituendo il Regno Unito a un governo autocratico, i miglioramenti sono stati immediati e di ampia portata. Tuttavia, mai il pragmatico, Sua Maestà ha concluso che, date le complicazioni la Gran Bretagna stava affrontando il ritorno ad una posizione di potere sulla terra, forse era il momento di concentrare la sua attenzione sulle stelle …

Stabilire S.P.I.F.F.I.N.G. (Special Planetary Investigative forza per abitare nuove galassie) Sua Maestà si è rivolto alle stelle, nel tentativo di stabilire un nuovo, Galattico Impero britannico!

Assumendo il comando della nave vicino allo spazio futuristico HMSS imperializzare e il suo equipaggio (veterano distinto e gentiluomo capitano Frank Lee inglese e Aled, il suo collega mite ed educato Sud Walean), si avventura nel cosmo, risolve i puzzle, si impegna in battute argute Supponendo di affrontare la claustrofobia paralizzante, a poco a poco soccombe per l’esposizione prolungata della radiazione cosmica e così via, il tutto per la regina e il Paese.

Heck, lungo la strada, incontra un paio di altre persone che si avventurano sul cosmo con le proprie aspirazioni intergalattiche …

Precedente Super Mario Run: il titolo mobile di Mario ora aggiornato alla versione 3.0.7 su iOS e Android Successivo Attack on Titan 2: Future Coordinates, altri dettagli sui personaggi e sulla modalità online