Dragon Quest Builders: la demo del titolo è ora disponibile sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Durante il recente Nintendo Direct Mini, è stato svelato l’arrivo di una demo di Dragon Quest Builders, ora disponibile sui Nintendo Switch europeo.

il titolo spin-off sandbox/RPG della serie di Square Enix, verrà pubblicato il prossimo 9 febbraio 2018 sui Nintendo Switch europei, sia in formato fisico, che in quello digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di €49,99.

Dragon Quest Builders occuperà solamente 811MB, ed arriverà anche Nintendo Switch giapponesi il prossimo 1 marzo 2018, al prezzo di 4.800 yen.

 

La dea Rubiss ha parlato: il prescelto sei tu. Dragon Quest Builders si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.

Questo gioco ha riscosso un grandissimo successo in Giappone, grazie alla sua formula unica che fonde costruzione e gioco di ruolo. In questo titolo potrai sbizzarrirti a creare città di ogni tipo per poi difenderle dai mostri e salvare gli abitanti in pericolo. Se avrai successo potresti perfino riuscire a ricreare Alefgard, il primo mondo della serie.

Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia grazie a risorse illimitate. Inoltre, un compagno esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali sconfiggendo i nemici.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Character.jpg
 © 2016, 2017 ARMOR PROJECT/BIRD STUDIO/SQUARE ENIX All Rights Reserved.
Precedente Nintendo Direct Mini, l'attesa presentazione è da ora disponibile su Youtube Successivo Mario Tennis Aces: il nuovo capitolo annunciato ed in arrivo in primavera su Nintendo Switch