Donkey Kong Country: Tropical Freeze, il titolo in arrivo il 4 maggio sui Nintendo Switch europei

Nel Nintendo Direct mini appena trascorso, è stato annunciato il ritorno di un titolo Wii U, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, presto in arrivo su Nintendo Switch.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze, l’ultimo capitolo platform della serie Country approdato su Wii U, verrà pubblicato il prossimo 4 maggio 2018 sui Nintendo Switch europei.

Questa nuova versione del titolo non permetterà di controllare solo i quattro scimmioni della versione Wii U, ovvero Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong, ma bensì sarà presente anche un altro personaggio giocabile, il mitico Funky Kong.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l’isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

Funky Kong si getta nella mischia

In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott’acqua! Grazie alla sua fidata tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo!

Gioca con un amico

Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori. Fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!

Goditi questa incredibile avventura quando, dove e con chi vuoi!

Precedente Hyrule Warriors: Definitive Edition, il titolo è in arrivo in primavera su Nintendo Switch Successivo Super Mario Odyssey: rivelata la nuova modalità Caccia al palloncino di Luigi, in arrivo a febbraio