IMPLOSION: la demo del titolo è ora disponibile sui Nintendo Switch europei

Gli account Twitter europei di Nintendo ha recentemente comunicato l’arrivo della demo di IMPLOSION, disponibile da ora sui Nintendo Switch europei.

IMPLOSION è un titolo action pubblicato da Flyhigh Works lo scorso 6 luglio 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €12,00.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.

 

IMPLOSION è un gioco hack and slash di fantascienza in cui il protagonista affronta nemici chiamati XADA usando tute da battaglia WM-Ⅲ (WarMech-3).

Storia

A 20 anni di distanza dalla caduta della Terra, gli umani sopravvissuti devono ancora una volta difendersi dall’estinzione affrontando una forma di vita sconosciuta nota come XADA.

Gli umani hanno creato una serie di tute da battaglia tramite un programma denominato War-Mech III. Pilota l’Avalon, una delle tute più letali mai prodotte, e difendi il tuo popolo!

Gioco

IMPLOSION è un hack and slash d’azione. Supera un livello per progredire nella storia. Combina due tipi di attacco per distruggere i tuoi nemici.

  • Colonna sonora orchestrale
  • Grafica di alta qualità
  • Personaggi doppiati
  • Gameplay esplosivo
Precedente Skies of Fury DX: il titolo è in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 9 gennaio disponibili su Nintendo 3DS