Nuclien: il titolo è in arrivo il 12 gennaio sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di un titolo indipendente, Nuclien, disponibile dalla prossima settimana sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo puzzle/arcade di SPRINGLOADED, sarà disponibile sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 12 gennaio 2018.

Potete trovare l’annuncio con il trailer del titolo, in calce all’articolo.

Conta più veloce che puoi in questo frenetico gioco che in cui devi trovare i numeri il prima possibile e cambiare prospettiva a un ritmo quasi impossibile!

Il nuovo universo sta per nascere. In questo vuoto cosmico non esiste niente. Tocca all’architetto del DNA creare una sequenza di DNA che dia origine all’esistenza…

Nuclien prende un concetto semplice e lo trasforma in un’esperienza unica. Gareggia contro il tempo per trovare i numeri nell’ordine corretto sommando, sottraendo e persino compiendo le stesse operazioni in contemporanea!

  • 77 livelli ricchi di azione che metterà alla prova il tuo cervello e i tuoi riflessi!
  • Sei modalità di gioco
  • Musica e grafica si fondono per creare un paesaggio musicale interattivo che permette ai giocatori di immergersi nell’esperienza
Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, Brina, Protone, Ava e Crocco, ora disponibili nel titolo mobile Successivo Enter the Gungeon: un primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei