ARMS: rivelate le voci dei personaggi del roster, Donna Burke è la voce di Dr. Coyle

Da quanto emerso nelle scorse ore, c’è stato un mix di doppiatori per il cast dei personaggi di ARMS per Nintendo Switch, proveniente da varie parti del globo.

Potrete trovare voci giapponesi a voci australiane, tra l’ultima emersa, proprio quella dell’ultima new entry di ARMS, Dr. Coyle, doppiata dalla nota doppiatrice australiana, Donna Burke.

Potete trovare l’intero cast di doppiatori della nuova IP picchiaduro di Nintendo, in calce all’articolo.

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Miitomo: gli indumenti del 8 gennaio 2018 di ritorno sul minigioco Sgancia Mii Successivo Turbo Pug DX: il titolo svelato per l'approdo sull'eShop di Nintendo Switch