Nintendo Switch: un video leak mostra la possibile versione 5.0.0, temi, stanze online ed altro

Poche ore fa è emerso un video leak che mostrerebbe la possibile versione 5.0.0 di Nintendo Switch, con innumerevoli novità sul menù principale della console.

Nel video leak pubblicato, sembrerebbero essere presenti nuove interessanti novità, come la possibilità di creare una stanza per giocare online ad un qualsiasi titolo che abbia l’online sulla console, l’inserimento di nuovi temi, la possibilità di riordinare le cartelle e il cloud.

Nella descrizione del video del “possibile dipendente leaker di NOA”, sembrerebbe che il lancio sia previsto per il mese di febbraio, sempre se il tutto si riveli effettivamente veritiero. Trovate il video di seguito.

“UPDATE”

Il video sembrerebbe essere effettivamente un fake, in quanto il logo di Youtube utilizzato nel video, non è quello attuale utilizzato dalla piattaforma video ma non solo.

Infatti da quanto viene mostrato, Mario Kart 8 Deluxe sembra essere stato scaricato in formato digitale (che occupa 6,8GB). Il video però mostra l’utilizzo di soli 2 GB di spazio effettivo, ergo è probabile che sia un fake.

 

via: 1

Precedente Splatoon 2: uno sguardo in video al Triplete compatto D, disponibile ora nel titolo Successivo Splatoon 2: annunciato un nuovo Splatfest globale, film d'azione o le commedie?