Paladins: altri indizi dagli sviluppatori sul possibile arrivo del titolo su Nintendo Switch

Qualche ora fa si sono rafforzati i rumor in merito al possibile arrivo di Paladins su Nintendo Switch, dell’acclamato titolo di Hi-Rez Studios.

Erez Goren, amministratore delegato/CEO di Hi-Rez Studios, è stato infatti intervistato da Dualshockers, in merito al possibile arrivo di Paladins sulla console Nintendo.

La risposta sembrerebbe essere stata quasi positiva, in quanto il “forse si”, possa indicare l’arrivo del gioco, seguito però da “non sto dicendo quale titolo sarà”.

Il precedente rumor si basava sulla versione beta nel noto shooter free-to-play su Steam. Questa infatti pare contenesse delle informazioni nei file di configurazione, che facevano riferimento proprio ad una versione per Nintendo Switch.

In realtà non sarebbe nemmeno così strano vedere un titolo come Paladins su Nintendo Switch, basti pensare che fino a poco tempo fa si vedeva come “utopistico” anche l’arrivo di titoli come Skyrim, DOOM, ma anche lo stesso Rocket League.

via: 12

Precedente The Escapists 2: il titolo è ora in pre-scaricabile dall'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Nightmare Boy: il titolo è in arrivo il 16 gennaio sui Nintendo Switch europei