Phantasy Star Online 2: Cloud, nuove informazioni sul titolo in arrivo su Nintendo Switch

Nuove informazioni sono emerse nelle ultime ore, riguardanti Phantasy Star Online 2 Cloud. Ora titolo in arrivo presto sui Nintendo Switch giapponesi.

Rivelato durante l’ultimo Nintendo Direct giapponese, il titolo MMO/hack-and-slash di SEGA verrà pubblicato sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, nel corso della primavera 2018.

Tra i nuovi dettagli svelati riguardanti la versione Switch, ci sarà un certo imput lag da tenere in considerazione, visti i servizi online basati su Cloud. La qualità grafica però sarà equivalente alle impostazioni da 5/6 della versione per PC.

Il titolo sarà Free 2 Start, con la presenza delle solite microtransazioni in-game, con il cross-platform, ma solo ma solo con i giocatori su PC.

Si potranno utilizzare gli stessi dati di gioco sulle diverse piattaforme, purché si utilizzi un SEGA ID, e ovviamente non si effettui il login con lo stesso ID nello stesso momento, su due versioni/console differenti.

Gli articoli acquistabili in-game tramite microtransazioni, ma disponibili solo su determinate piattaforme, verranno comunque visualizzati nella versione di Nintendo Switch, e non sarà possibile utilizzarli se non li si è ottenuti in una delle altre versioni.

 

via: 1

Precedente Grave Danger: Ultimate Edition, il titolo è in arrivo nel Q3 2018 su Nintendo Switch Successivo Dragon Quest Builders: pubblicati nuovi screenshots della versione Nintendo Switch del titolo