ARMS: Twintelle è la vincitrice del terzo Party Crash, Film dell’orrore


Qualche ora fa sono stati svelati i risultati riguardanti l’ultimo Party Crash di ARMS, Film dell’orrore, vinto ufficialmente da Twintelle, ai danni di Master Mummy.

Il terzo Party Crash è inziiato 30 dicembre 2017 alle ore 10:00 (fino al 2 gennaio 2018), e ha visto opporsi Master Mummy e Twintelle, due combattenti presenti all’interno della nuova IP picchiaduro di Nintendo.

Nell’evento Party Crash sarà possibile ottenere punti, facendo salire di livello il personaggio prescelto. Ovviamente se selezionerete uno dei due contendenti alla sfida, potrete accumulare più facilmente punti per ottenere probabilmente dei premi in palio, ovvero degli speciali stemmi raffiguranti uno dei due protagonisti del Party Crash.



ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente The War of Genesis 2: il remake del titolo è in arrivo su Nintendo Switch nel 2019 Successivo My Nintendo: un nuovo wallpaper di Super Mario Odyssey per PC e mobile, sconti sui titoli Wii U e Nintendo 3DS