Mighty Gunvolt Burst: Ekoro sbloccabile gratuitamente col trasferimento dati dalla demo al gioco completo

Dal sito ufficiale di Mighty Gunvolt Burst, emerge un’interessante informazione in merito alla demo disponibile da qualche giorno sull’eShop di Nintendo Switch.

Oltre ad aver aggiunto nuovi personaggi scaricabili, la versione 1.3 ha introdotto una nuova interfaccia per il menù principale denominata “Data Transfer”, essa permette di trasferire i dati salvati della demo pubblicata negli scorsi giorni sul Nintendo eShop, ed ottenere in cambio Ekoro, uno dei primi personaggi DLC rilasciati, disponibile attualmente al prezzo di €1,99.

 

 

Ricordiamo gli ultimi tre personaggi annunciati, Ray (da Mighty No. 9), Copen (da Azure Striker Gunvolt) e Kurona (da Gal*Gun 2) sono isponibili come personaggi aggiuntivi (DLC), scaricabili dallo scorso 28 dicembre 2017, al prezzo di €1,99 dall’eShop europeo di Nintendo Switch.

Ricordiamo però che questi non sono stati i primi DLC, infatti Call e Joule, le due ragazze provenienti da Mighty No.9 e Azure Striker GUNVOLT, sono disponibili dal 27 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei.


Invece di creare un sequel diretto del loro gioco d’azione in 2D del 2014, MIGHTY GUNVOLT, gli sviluppatori di Inti Creates hanno prodotto un gioco completo con personaggi tratti da vari universi, in cui Gunvolt (Azure Striker GUNVOLT) e Beck (Mighty No. 9) sono di nuovo i protagonisti in un mondo molto diverso da quello originale.

I sistemi di gioco sono stati completamente rivisti e migliorati con l’aggiunta di tanti nuovi elementi, tra cui un profondo sistema di personalizzazione che ti permette di modellare i personaggi a tuo piacimento!

Ma non è tutto: il nuovo sistema Burst Combo ti incoraggia ad affrontare da vicino i nemici e i boss, e l’abilità Dowsing attiva il rumble HD quando ti avvicini a una delle tante aree nascoste del gioco.

Anche la grafica in pixel style è stata ritoccata per renderla un mix di 8 e 16 bit e riportarti al periodo d’oro dei giochi d’azione in 2D!

Precedente Mercenaries Saga Chronicles: la trilogia è in arrivo nel 2018 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Pubblicati artwork e calendari per il nuovo anno, dedicati ad ARMS, Kirby e Super Mario Odyssey