ACA NEOGEO The King of Fighters ’96, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Abbiamo pubblicato un video gameplay di ACA NEOGEO The King of Fighters ’96, titolo approdato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo shooter game di SNK del 1996 è stato pubblicato da Hamster, come ACA NEOGEO The King of Fighters ’96 il 28 dicembre 2017 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Il gioco supporterà l’utilizzo dello schermo di Nintendo Switch, oltre ovviamente ai controller Joycon, sia in versione doppia, che in versione singola e il Nintendo Switch Pro Controller.

Potete osservare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

‘THE KING OF FIGHTERS ’96’ è un gioco di lotta pubblicato da SNK nel 1996.
Sono disponibili 27 caratteri giocabili. Nuovi meccanismi di gioco come l’Evasione di emergenza, i corti e mid-hop fanno la loro voce per la prima volta nella serie leggendaria, aggiungendo una nuova profondità alle lotte. La storia si concentra sul secondo capitolo della trilogia di Orochi.

La serie ‶ACA NEOGEO’ ha riprodotto fedelmente molti capolavori NEOGEO classici.
I giocatori possono modificare le varie impostazioni di gioco come la difficoltà del gioco, e anche riprodurre l’atmosfera di impostazioni di visualizzazione di arcade in quel momento. Giocatori può anche competere contro l’altro provenienti da tutto il mondo con i loro punteggi.
Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente Professor Layton: un anime è in arrivo nel 2018 e vedrà protagonista Katrielle Successivo Hello Neighbor: il titolo listato dal sito del PEGI per l'arrivo su Nintendo Switch