The Legend of Zelda: la timeline nel prossimo futuro? Spiegata da Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi

Qualche ora fa è emersa un’intervista di Gameradar ai due capoccia della serie di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi in merito alla timeline.

 

Il producer di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma e il director di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Hidemaro Fujibayashi, hanno espresso la loro opinione in merito alla continuazione futura della timeline della serie, uno dei punti focali, ma anche delicati, ai cui i fan di vecchia data sono più legati.

Hidemaro Fujibayashi: “Non direi che non siamo interessati alla timeline, è ovviamente qualcosa che sappiamo essere molto importante per i fan, che spesso svolgono anche delle ricerche online per saperne di più. Questo però non è il luogo adatto nel quale vogliamo parlare di Zelda: Breath of the Wild nella timeline, penso che, come nel caso del pixelated food, sia qualcosa che vogliamo lasciare alle immaginazione della gente”.

Eiji Aonuma: “Abbiamo pubblicato un libro con la timeline, ma abbiamo sicuramente ricevuto commenti dagli utenti che dicevano:” È davvero accurato? Penso che sia davvero così. È un qualcosa di diverso, la storia è decisamente fantasiosa. Essa è lasciata alla persona che scrive il libro. Ed è questo il nostro approccio a questo: non necessariamente ce ne usciamo fuori con il titolo dicendo,’ Questo è il punto in cui si troverà nella timeline della serie.’ Onestamente nell’ultimo periodo abbiamo paura di dire esattamente dove sono le cose nella timeline, ci piace lasciare le cose all’immaginazione per la maggior parte del tempo”.

Infatti anche con Zelda: Breath of the Wild, gli utenti di tutto il mondo si sono scervellati per conoscere l’ubicazione storica e il punto esatto in cui si pone il titolo, nella timeline della serie, alcuni di questi magari non sono riusciti neanche a godersi il gioco per davvero. 

Esiste un libro ufficiale dedicato è vero, ma sono presenti nel web moltissimi video, congetture e teorie in merito alla “lore” storica del brand, ma anche ciò che lo ha sempre reso così importante ed unico, sin dal 1986-

via: 1

 

Precedente Cosmos Defenders: il titolo è in arrivo nel 2018 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Nyannyan Neko Mario Time: pubblicato l’episodio 105 dello show felino con Mario e Peach