SteamWorld Heist: Ultimate Edition, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay su SteamWorld Heist: Ultimate Edition, titolo disponibile sul Nintendo eShop eShop di Switch.

Il titolo realizzato da Image & Form Games, sarà infatti pubblicato il prossimo 28 dicembre 2017 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch, al prezzo di 

Potete trovare il video gameplay appna pubblicato, in calce all’articolo.

In SteamWorld Heist: Ultimate Edition sei alla guida di pirati robot in epiche sparatorie tattiche. È un gioco di strategia a turni, ma con qualcosa in più: prendendo la mira manualmente, potrai effettuare colpi mirabolanti e sfruttare incredibili rimbalzi!

SteamWorld Heist: Ultimate Edition è completamente ottimizzato per Nintendo Switch. Questa edizione include la campagna “The Outsider”, che introdurrà un misterioso alleato, un intero carico di armi, aggiornamenti, cappelli e missioni che in precedenza erano disponibili solo nel DLC.

In veste di capitano, abbordi navi spaziali nemiche e, armi in mano, ne fai razzia. Supera le sfide in una frontiera sconfinata potenziando le tue reclute con abilità uniche, armi e persino stilosi cappelli!

  • Gioco strategico basato più sull’abilità che sulla casualità
  • 15-20 ore di gioco, oltre a quelle del New Game+
  • Gentile con i principianti, profondo e impegnativo per i veterani
  • Colonna sonora realizzata dalla troupe robotica del mondo reale Steam Powered Giraffe
  • Controlli touch opzionali per la massima precisione
  • Livelli generati proceduralmente
Precedente Ambition of the Slimes: il titolo disponibile a sorpresa sull'eShop giapponese di Nintendo Switch Successivo Fe: pubblicati altri 5 minuti di video gameplay dell'indie di Zoink Games per Nintendo Switch