Fe: pubblicati altri 5 minuti di video gameplay dell’indie di Zoink Games per Nintendo Switch

Qualche ora fa, IGN ha pubblicato 5 minuti di video gameplay su FE, uno degli indie più interessanti, in arrivo prossimamente sull’eShop di Nintendo Switch.

Il titolo platform game suggestivo (EA Originals) realizzato da Zoink Games, arriverà nel corso del 2018 sul Nintendo eShop della console portatile e fissa della Casa di Kyoto, oltre che sulle altre piattaforme.

Potete osservare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.

Diventa Fe e scopri un mondo che non vorrai più abbandonare.

Scala, plana e scava per farti strada in un’oscura foresta nordica. Esplora il suo ecosistema ricco di segreti, missioni secondarie e mistiche creature.

PARLA LA LINGUA DELLA FORESTA

Impara una serie di versi e vocalizzi che ti consentiranno di fare amicizia con gli animali e le piante che ti daranno una mano nel corso dell’avventura. Ognuno di loro ha attributi, abilità e comportamenti unici che ti aiuteranno a sbloccare e ad attraversare nuove zone della foresta.

SCOPRI I MISTERI DELLA NATURA

Svela i segreti dei minacciosi Silenti durante il tuo viaggio nella foresta. Aiuta creature fantastiche in brevi storie disegnate a mano mentre apprendi il segreto sull’origine di Fe.

GODITI UNA LIBERTÀ D’ESPLORAZIONE SENZA PRECEDENTI

Attraversa facilmente l’intera foresta. Plana dolcemente di albero in albero. Usa la furtività e l’agilità per evitare i pericoli, osservare la natura e nasconderti nell’ombra. Sali sulla cima degli alberi per studiare la tua prossima mossa.

AFFRONTA I SILENTI

La foresta è un luogo fantastico, ma la sua armonia è minacciata dai Silenti. Devi fermarli per riportarla al suo antico splendore.

Precedente SteamWorld Heist: Ultimate Edition, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo ACA NEOGEO King of the Monsters, il titolo in arrivo il 4 gennaio sull'eShop europeo di Nintendo Switch