Ace Attorney: la collection delle due trilogie su Nintendo Switch, potrebbe essere sempre più vicina?

Poche ore fa sono stati alimentati i rumors che vorrebbero l’arrivo di una collection di Ace Attorney, disponibile nel corso dei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Grazie ad un’intervista riportata dal portale giapponese 4gamer, sono emerse interessanti parole da parte di Motohiro Eshiro, producer di Capcom, in merito proprio alle serie di Gyakuten Saiban (Ace Attorney in giapponese).

“Credo che continueremo a lavorare su qualcosa che renderà felici i fan della serie di Ace Attorney. Al momento stiamo anche creando un nuovo capitolo, quindi personalmente parlando, penso che sarà un anno duro e pieno di sfide”.

Continuano dunque le speculazioni in merito ad una possibile collection in arrivo su Nintendo Switch e dispositivi mobile, tra il mese di aprile e quello di ottobre del 2018, oltre all’inedito titolo (confermato da Capcom), e che potrebbe vedere la luce nell’Autunno del 2018.

Sarà così o ci aspetta qualcosa di differente? Non ci resta che aspettare conferme dalla Casa di Osaka, intenta probabilmente a “redimersi” (a suo modo) nel 2018, verso l’utenza Nintendara.

via: 12

Precedente Slime-San: il DLC Blackbird’s Kraken, sarà disponibile a metà gennaio su Nintendo Switch Successivo Nintendo Switch: le cartucce da 64GB potranno essere utilizzate solo dal 2019