ACA NEOGEO King of the Monsters, il titolo in arrivo il 4 gennaio sull’eShop europeo di Nintendo Switch

 

Il Nintendo eShop ha recentemente listato l’arrivo di ACA NEOGEO King of the Monsters, titolo in arrivo la prossima settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo shooter game di SNK del 1991 verrà pubblicato da Hamster, come ACA NEOGEO The King of Fighters ’96 il prossimo 4 gennaio 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Il gioco supporterà l’utilizzo dello schermo di Nintendo Switch, oltre ovviamente ai controller Joycon, sia in versione doppia, che in versione singola e il Nintendo Switch Pro Controller.

Potete osservare il qualche dettaglio in merito al titolo, in calce all’articolo

KING OF THE MONSTERS è un gioco d’azione rilasciato da SNK nel 1991. I giocatori scelgono uno dei sei mostri disponibili e si scontrano con il Giappone per reclamare il titolo di mostro più forte. Oltre agli attacchi normali come pugni e calci, padroneggiare tecniche più distruttive come attacchi di fiamma e fascio per superare i nemici. La serie “ACA NEOGEO” riproduce fedelmente molti capolavori classici NEOGEO. I giocatori possono modificare varie impostazioni di gioco, come le difficoltà di gioco, e riprodurre l’atmosfera delle impostazioni di visualizzazione del gioco in quel momento. I giocatori possono anche competere gli uni contro gli altri da tutto il mondo con i loro punteggi più alti. Godetevi il capolavoro che ha generato una generazione per i videogiochi.

Precedente Fe: pubblicati altri 5 minuti di video gameplay dell'indie di Zoink Games per Nintendo Switch Successivo Slime-San: il DLC Blackbird’s Kraken, sarà disponibile a metà gennaio su Nintendo Switch