Yoshiaki Koizumi e Hidemaro Fujibayashi dicono la loro su Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild

IGN è riuscita a creare un’interessante gioco (intervista) con Yoshiaki Koizumi e Hidemaro Fujibayashi, su Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il producer di Super Mario OdysseyYoshiaki Koizumi, e il director di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Hidemaro Fujibayashi, dicono la loro su entrambi i titoli, esprimendo il loro parere sul lavoro dell’altro team di sviluppo, insieme ad Eiji Aonuma, producer della serie di Zelda.

Hidemaro Fujibayashi: “Penso che le parti in cui puoi passare dal 3D al 2D e sui muri, siano veramente da “vecchia scuola”. Mi è particolarmente piaciuto quando ci si trova in un punto nel quale non si sa dove andare, ma successivamente i muri si curvano, è davvero unico. In realtà mi ha ricordato un po Zelda. Questo è il tipo di cosa che non saremmo in grado di fare in un gioco come Breath of the Wild. È qualcosa che si adatta solo al mondo strambo e colorato come quello di Mario. Quindi ho pensato che fosse davvero molto bello.”

Eiji Aonuma: “Mario può far uscir fuori davvero tante idee. Sono un po geloso di questo”.

Yoshiaki Koizumi: “Penso che la mia parte preferita del gioco sia stata quando ho finalmente scalato la montagna più alta di Hyrule. Avendo lavorato personalmente ai titoli di The Legend of Zelda, ho sempre desiderato creare ambienti scalabili, ma mi sono ripromesso di non farlo. In realtà essendo in cima a quella montagna, fu davvero impressionante. Sono sempre stato attratto dalle montagne, è stato davvero bello scalarle.

via: 12

 

Precedente Xenoblade Chronicles 2: svelata una figure in scala di Pyra, in pre-order da domani su Good Smile Successivo Fire Emblem Heroes: le Prove Tempesta: un dono di pace, ora disponibili nel titolo mobile