L’account Twitter di Bravely Default augura buone feste, con Nintendo Switch?

L’account Twitter giapponese ufficiale di Bravely Default/Second, ha pubblicato una nuova immagine che augura buone feste ai videogiocatori.

Nulla di strano, tanti sviluppatori e publisher pubblicano fanart e immagini a tema natalizi, peccato però che nell’immagine appaiano i due Joy-con colorati (blu e rosso) di Nintendo Switch, in mano alla protagonista del secondo capitolo, Agnès Oblige.

Potrebbe essere un tease importante di Square Enix, verso l’approdo della serie sulla console ibrida di Nintendo (finora arrivata solamente in portatile su Nintendo 3DS.

Diciamo ciò anche visto i precedenti. Negli scorsi mesi infatti era successa una cosa molto simile a questa, la scorsa estate Platinum Games aveva infatti postato sul suo account Twitter, l’immagine di Bayonetta 1 e 2, con il colore rosso e blu, ormai iconici di Nintendo Switch.

Ciò poi ha portato al recente annuncio dell’arrivo di Bayonetta 1 e 2 su Nintendo Switch, ma anche del terzo capitolo della serie della strega di Umbra.

Sarà lo stesso anche la serie Bravely? Nell’attesa vi lascio al tweet pubblicato, in calce all’articolo.

 

via: 1

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi si esprimono sul cambiamento dei dungeon, verso i sacrari e i Colossi sacri Successivo Rocket League: uno sguardo in video al Frosty Fest, l'evento natalizio presente nel gioco