ACA NEOGEO PULSTAR: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su ACA NEOGEO PULSTAR, titolo arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo shooter game di SNK del 1995 è stato pubblicato da Hamster, come ACA NEOGEO PULSTAR il 21 dicembre 2017 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Il gioco supporterà l’utilizzo dello schermo di Nintendo Switch, oltre ovviamente ai controller Joycon, sia in versione doppia, che in versione singola e il Nintendo Switch Pro Controller.

Potete osservare il video gameplay in questione, in calce all’articolo.


‘PULSTAR’ è un gioco di tiro a scorrimento laterale rilasciato da SNK nel 1995.
Controlla il ‘Dino246′ e toglie gli alieni che attaccano il sistema solare.
Il gioco presenta una verità di opzioni offensive e difensive, tra cui 5 voyager e articoli speciali IO. Usa tutto a tua disposizione per proteggere la tua nave e sconfiggere la minaccia aliena!

La serie ‶ACA NEOGEO’ ha riprodotto fedelmente molti capolavori NEOGEO classici.
I giocatori possono modificare le varie impostazioni di gioco come la difficoltà del gioco, e anche riprodurre l’atmosfera di impostazioni di visualizzazione di arcade in quel momento. Giocatori può anche competere contro l’altro provenienti da tutto il mondo con i loro punteggi.
Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente Nintendo Minute: i livelli invernali preferiti dei titoli Nintendo di Kit & Krysta Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la Grande Battaglia, atto secondo di Nabarl