Xenoblade Chronicles 2: il titolo ora aggiornato alla versione 1.1.1 sui Nintendo Switch europei

Qualche minuto fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, arrivato ora alla versione 1.1.1 sui Nintendo Switch europei.

 

 

L’update in questione, 21 novembre 2017 sui Nintendo Switch europei, includerà una modalità semplificata per il minigame Tiger! Tiger!, oltre ad un aggiustamento della minimappa, nuovi oggetti dell’Expansion Pass, e correzioni varie su alcuni dei bug riscontrati.

Oltre alla correzione di diversi errori, la nuova versione porterà:

  • Una modalità facile per Tiger! Tiger!
  • Premendo il pulsante X, la Mappa si aprirà sulla vostra posizione. Speriamo che questo renderà più facile individuare i punti di recupero e i punti in cui si possono attivare gli spostamenti rapidi.
  • Premendo lo stick L sarà possibile attivare uno zoom 1:1 sulla minimappa. Ciò garantisce una migliore visibilità dell’ambiente circostante e rende più facile individuare le missioni.
  • Continueremo a migliorare la minimappa man mano che aggiungiamo nuove missioni ed elementi aggiuntivi per chi deciderà di giocare da capo l’anno prossimo. Vi ringraziamo per la pazienza.

Nota: questi nuovi elementi saranno disponibili per tutti i giocatori che decidono di giocare da capo, non solo per coloro che acquistano il pass di espansione.

  • Quando rigiocherete da capo, potrete avere in squadra “quei” Gladius! Potrete anche lasciare che Gladius come Pyra e Dromarch si uniscano a gruppi di mercenari e sbloccare la Speciale Livello 4 di un certo Gladius.
  • Distribuiremo i seguenti oggetti agli acquirenti del pass di espansione:
    • Kit essenziale per Ductor: 10x cristallo inusuale, 1x cristallo leggendario, 3x transfer
    • Potenziamenti per Poppi: 30.000 etere
    • Preferiti da Pyra: 5x tè jenerossi
    • Preferiti da Nia: 5x orso intagliato

Inoltre un altro aggiornamento è previsto per il mese di gennaio 2018, che aggiungerà il New Game+, oltre alla possibilità di inviare Gladius principali (come Pyra e Dromarch) per le missioni mercatili, oltre allo sblocco dell’attacco di livello 4 di alcuni Gladius (probabilmente quelli rari)

Patch notes

  • Fixed an issue occurring in the Gormott regular quest “One Step Ahead,” where acquiring the Healing Herb quest item at 12:00 caused the item to fail to be counted in the quest log, preventing completion of the quest.
  • Fixed an issue occurring in the Gormott regular quest “A Young Man’s Prize,” where acquiring the Snow-White Rhino quest item at 7:00 caused the item to fail to be counted in the quest log, preventing completion of the quest.
  • Fixed an issue occurring in the Gormott regular quest “The Riddle on the Wall,” preventing quest progression.
  • Fixed an issue occurring in Perceval’s blade quest “Failure and Success,” preventing quest progression.
  • Fixed an issue occurring in Gorg’s blade quest “Follow Your Passion,” preventing quest progression.
  • Fixed an issue occurring after viewing the “Something in Common” movie in the “Chapter One: Encounters” section of the Events Theater causing the camera to continue shaking after returning to the game.
  • Made adjustments to improve the stability of performing certain actions.
    • Due to these adjustments, time required for Skip Travel and loading event cut scenes has become longer in some instances and shorter in others.
  • A Pro Controller can now be used when the Joy-Con Controllers are attached to the system in Tabletop Mode.
  • Added an Easy difficulty to the Tiger! Tiger! mini game.
  • Added a new size of map to the mini map.
  • Pressing X when in the field to open the Skip Travel screen, the map of your current location will open.
  • Added functionality to allow players to receive the second round of items associated with the Expansion Pass.

Vai alla ricerca dell’Elysium – la culla dell’umanità

In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, la culla dell’umanità.

Un mondo costruito sui titani

Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l’Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell’umanità, l’Elysium.

Gladius e Ductor: un destino condiviso

In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.

Un mondo dilaniato dalle rivalità

Rex e i suoi compagni non sono gli unici a cercare l’Elysium. Tra le tante persone che incontreranno ci sono anche nemici che vogliono rapire l’Aegis, Pyra.

Combatti insieme ai Gladius

Una grande varietà di mostri attende i nostri eroi al varco. Passa da un Gladius all’altro durante i combattimenti e sfruttane i poteri unici per avere la meglio sui nemici.

Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2

Al lancio, sarà disponibile per l’acquisto un Pass di espansione che ti permette di vivere ancora più avventure nel mondo di Xenoblade Chronicles 2.


Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition*

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_SpecialEdition_itIT.jpg

Oltre alle versione normale, sarà disponibile anche una Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2 che include diversi bonus.

Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Xenoblade Chronicles 2

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Sarà disponibile anche un’edizione speciale del Nintendo Switch Pro Controller ispirata a Xenoblade Chronicles 2 (venduta separatamente).

 

Precedente Fire Emblem Heroes: nuova preferenza evocazione Prove Tempesta: un dono di pace, ora disponibile Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, l'app mobile ora alla versione 1.1.1 anche su iOS