Wonder Boy: The Dragon’s Trap, il titolo in arrivo aggiornato alla versione 1.0.3e sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa, Lizardcube ha rivelato il nuovo aggiornamento per Wonder Boy: The Dragon’s Trap, ora scaricabile dai Nintendo Switch europei.

La nuova versione 1.0.3e permetterà al giocatore di sfruttare la funzionalità di cattura video, anche in Wonder Boy: The Dragon’s Trap, ma non solo.

Infatti gli sviluppatori hanno aggiunto dei nuovi menù per la modalità “Retro” del gioco, oltre ad aver aggiustato dei testi presenti nella versione giapponese.

Ricordiamo che titolo remake del classico Wonder Boy III, realizzato da Lizarcube e pubblicato da DotEmu su Nintendo Switch qualche mese fa, vedrà la luce anche in formato fisico in Europa nel Q1 2018, al prezzo di €39.99.


Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni…

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali…

Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land!

Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita!

Scopri tre livelli di difficoltà adatti a tutti, dai giocatori più esperti a quelli occasionali.

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 1.1.1 sui dispositivi Android Successivo Furi: il titolo è in arrivo il prossimo 11 gennaio sui Nintendo Switch europei