Sonic Forces: una prima occhiata in video gameplay al DLC di Super Sonic, classico e moderno

Poche ore fa è stato pubblicato il rumoreggiato DLC di Super Sonic, da ora disponibile in versione moderna e classica in Sonic Forces per Nintendo Switch.

Come avrete visto nell‘aggiornamento settimanale del Nintendo eShop infatti, è stato finalmente pubblicato il DLC di Super Sonic, disponibile gratuitamente fino al prossimo 23 gennaio 2018, dopo sarà disponibile al prezzo di €1.99.

Ricordiamo che Sonic Forces è stato pubblicato da SEGA per tutte le piattaforme, compreso ovviamente anche Nintendo Switch, oggi, martedì 7 novembre 2017

E’ anche disponibile una demo, decisamente criticata per la sua durata, è stata recentemente pubblicata in Giappone su Nintendo Switch, ma a quanto pare SEGA non è intenzionata a portarla in Europa e negli USA.

Tra i DLC è presente anche l’episode Shadow, ovvero un DLC gratuito, prequel della storia principale del titolo, che andrà ad approfondire le vicende di Shadow, il destino di Team Dark e l’origine del misterioso cattivo, Infinite.


Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

 

 

Precedente Furi: il titolo è in arrivo il prossimo 11 gennaio sui Nintendo Switch europei Successivo Bloodstained: Ritual of the Night, nuovi aggiornamenti sul titolo dalla pagina Kickstarter