Max: The Curse of Brotherhood, uno sguardo in video al titolo dall’eShop europeo di Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Max: The Curse of Brotherhood, titolo disponibile questa settimana sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo adventure di Flashbulb Games, sarà infatti pubblicato da Stage Clear Studios il prossimo 21 dicembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14.99.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

In una calda giornata d’estate, dopo la scuola, Max torna a casa e trova la sua stanza a soqquadro. Il fratellino Felix ha di nuovo messo le mani sui suoi giocattoli! Infuriato, Max accende il portatile e cerca: “Come far scomparire tuo fratello”.

Max: The Curse of Brotherhood è un’avventura ricca di filmati, piena di gioco d’azione a piattaforme e risoluzione creativa di rompicapo. Armato solamente del suo pennarello magico, Max dovrà affrontare il male in agguato in un ostile mondo di fantasia per salvare il fratellino Felix. Fortunatamente, il pennarello magico ha il potere di controllare gli elementi e creare oggetti magici che aiutano Max nella sua missione. Unisciti a Max nella più grande avventura della sua vita!

  • Esplora un mondo bellissimo con livelli creati a mano.
  • Corri, salta, arrampicati e penzola in questo gioco a piattaforme perfettamente bilanciato.
  • Dai forma agli elementi con il potere del pennarello magico.
  • Una storia commovente di mostri, magia e amore fraterno.
Precedente The Legend of Zelda: The Wind Waker, emersa la realizzazione di una demo per Game Boy Advance da parte di Davide Soliani Successivo Fire Emblem Warriors: il titolo è stato aggiornato alla versione 1.3.0 su Nintendo Switch