Dragon Quest Builders, l’eShop rivela il prezzo e il filesize del titolo su Nintendo Switch

Poche ore fa il Nintendo eShop europeo di Switch ha listato Dragon Quest Builders, il titolo spin-off della serie in arrivo su Nintendo Switch a febbraio.

Dragon Quest Builders verrà infatti pubblicato il prossimo 9 febbraio 2018 sui Nintendo Switch europei, sia in formato fisico, che in quello digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di €49,99.

Non solo, l’eShop ha rivelato il peso effettivo del titolo, che occuperà solamente 811MB, nel caso in cui sceglierete di optare per la versione digitale del gioco.

Ricordiamo primo titolo sandbox della serie di Dragon Quest, arriverà anche Nintendo Switch giapponesi il prossimo 1 marzo 2018, al prezzo di 4.800 yen.

Non solo, infatti sarà anche disponibile una demo scaricabile dal Nintendo eShop, dal prossimo 1 febbraio 2018, quasi esattamente un mese prima dell’uscita ufficiale nipponica.

 

La dea Rubiss ha parlato: il prescelto sei tu. Dragon Quest Builders si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.

Questo gioco ha riscosso un grandissimo successo in Giappone, grazie alla sua formula unica che fonde costruzione e gioco di ruolo. In questo titolo potrai sbizzarrirti a creare città di ogni tipo per poi difenderle dai mostri e salvare gli abitanti in pericolo. Se avrai successo potresti perfino riuscire a ricreare Alefgard, il primo mondo della serie.

Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia grazie a risorse illimitate. Inoltre, un compagno esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali sconfiggendo i nemici.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Character.jpg
 © 2016, 2017 ARMOR PROJECT/BIRD STUDIO/SQUARE ENIX All Rights Reserved.
Precedente Nuova manutenzione programmata per l'Image Share di Wii U e 3DS nelle prossime ore Successivo Pokémon GO: la realtà aumentata AR+ è ora disponibile nel titolo mobile di Niantic