Pic-a-Pix Deluxe: uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay sulla demo di uno dei primi titoli indie del 2018, Pic-a-Pix Deluxe, disponibile a gennaio sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo puzzle game di Lightwood Games, verrà infatti pubblicato il prossimo 4 gennaio 2018 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Una demo gratuita, è già disponibile dalla giornata di oggi sul Nintendo eShop europeo di Switch. Potete trovare il video gameplay in calce all’articolo.

I Pic-a-Pix sono avvincenti puzzle logici che formano imprevedibili immagini in pixel art quando li risolvi. Sono conosciuti anche con altri nomi, come Picross, Hanjie e molti altri.

Risolvi rompicapi con i tuoi amici, o tutta la famiglia, grazie alla modalità co-op per un massimo di quattro giocatori*, che supporta tutte le combinazioni di controller! Nella modalità portatile puoi anche usare gli intuitivi comandi touch.

Pic-a-Pix Deluxe ora include anche rompicapi in bianco e nero, oltre a quelli a colori, che aggiungono una nuova dimensione al gioco.

Il gioco include 150 rompicapi a colore e 150 rompicapi classici, tutti ideati da Conceptis Ltd e mai pubblicati prima d’ora! I rompicapi si distinguono per difficoltà e dimensioni, da semplici immagini 5×5 a complesse griglie 35×25!

È possibile scaricare sotto forma di DLC** i contenuti precedentemente inclusi in Pic-a-Pix Colour per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U. Inoltre, a cadenza regolare saranno pubblicati nuovi pacchetti di contenuti.

Questa edizione definitiva del gioco include:

  • 300 rompicapi esclusivi
  • Comandi touch in modalità portatile
  • Modalità co-op per 2-4 giocatori
  • Rompicapi ancora più grandi
Precedente Tiny Metal: pubblicato un video commercial giapponese sul titolo Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 20 dicembre, ora nel minigioco Sgancia Mii