Soul Calibur VI: il titolo non è in sviluppo per Nintendo Switch, ma nulla preclude l’arrivo in futuro

Poche ore fa sono emerse dichiarazioni ufficiali da parte di Bandai Namco, in merito al possibile approdo in futuro di Soul Calibur VI su Nintendo Switch.

Uno dei rumor più rimbombanti dell’ultimo periodo (apparte quello di Dark Souls), è indubbiamente quello che vedeva l’arrivo di Soul Calibur VI su Nintendo Switch.

Bandai Namco, attivissima nelle ultime ore con annunci e novità in arrivo, ha commentato ufficialmente il rumor in questione. A farlo è il producer della serie, Motohiro Okubo a GameCentral, con un commento abbastanza curioso.

GameCentral: C’è qualche possibilità di vedere una versione per Nintendo Switch di Soul Calibur, magari avendo ancora una volta Link?

Motohiro Okubo: Lo sviluppo di SoulCalibur VI è iniziato più di tre anni fa e nessuno sapeva niente di Nintendo Switch a quel tempo. Quindi a dire il vero non stiamo lavorando ad un porting per Switch al momento. Ma naturalmente, sono interessato alla piattaforma, se l’Unreal Engine può adattarsi alla console, allora forse la possibilità che avvenga sarà molto più probabile.

via: 1 2

 

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo ha sorpassato i 10 milioni di download sui dispositivi Android Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 19 dicembre disponibili su Nintendo 3DS