Nintendo Switch: Reggie afferma che le vendite sono senza precedenti per Nintendo

Poche ore fa sono emerse nuove dichiarazioni da parte del presidente di Nintendo of America,  Reggie Fils-Aime, in merito a Nintendo Switch.

Non è la prima volta che il buon vecchio Regginator esalta il successo meritato di Nintendo Switch, specialmente dopo un momento così difficile, affrontato dalla Casa di Kyoto con lo sfortunato Wii U.

La console come saprete, ha recentemente superato i 10 milioni di console piazzate in tutto il mondo, in neanche un anno dall’uscita ufficiale nei negozi.

Passare ad un “flop di vendite”, ad essere essenzialmente la compagnia del momento (se dell’intero 2017), con una console ormai sulla bocca di tutti, quasi nell’intero globo terrestre, è un orgoglio senza pari, specialmente per una compagnia storica come Nintendo, che torna imporsi finalmente come possibile leader sul mercato videloludico.

Reggie ha affermato al sito Money, che questo risultato non ha nessun precedente “storico” per la casa nipponica”.

“Il fatto che abbiamo raggiunto 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo, non ancora essendo nel periodo delle festività natalizie, è indubbiamente un risultato senza precedenti per Nintendo. Il ritmo di vendita delle console Nintendo Switc è uno dei più rapidi nella nostra storia e in quella del gaming in generale”

via: 1

Precedente Fire Emblem Heroes: gli eroi speciali e la mappa appendice: Araldo d'inverno, ora disponibili nel titolo Successivo Pac-Man Championship Edition 2 Plus: il titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch