Mario + Rabbids: Kingdom Battle, l’ultimo update ha aggiunto anche la funzione di cattura dei video

Qualche ora fa è emersa un’interesante informazione sfuggita, in merito al recente aggiornamento di Mario + Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch.

La versione 1.4.435658 di Mario + Rabbids: Kingdom Battle ha aggiunto la modalità Versus, che permetterà di affrontare un amico, familiare o compagno, in una sfida versus strategica sul campo, ma non solo.

Infatti a quanto pare è ora possibile utilizzare anche la tanto apprezzata funzionalità di cattura dei video, che permette di registrare delle simpatiche clip di 30 secondi (a 30fps) di un momento specifico del vostro gameplay, solamente premendo il tasto “cattura”, presente sul Joy-con sinistro, o sul Nintendo Switch Pro Controller.

 

La modalità Versus è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Mario + Rabbids Kingdom Battle! La modalità Versus è una nuova esperienza multigiocatore, giocabile in locale con una singola console e sviluppata appositamente per voi fan! Questa modalità per due giocatori tanto attesa vi permette di sfidare un amico e dimostrare le vostre abilità strategiche in divertenti scontri locali, pieni di oggetti bonus casuali che renderanno epica ogni battaglia. Forza, mettete alla prova le vostre abilità strategiche e divertitevi con gli amici!

 

Precedente Blossom Tales: The Sleeping King, un primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo The Legend of Zelda: Eiji Aonuma conferma lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie