Dragon Quest Builders: il titolo è in arrivo il 9 febbraio sui Nintendo Switch europei

Gli account Twitter americani ed europei di Nintendo, hanno rivelato la data di uscita occidentale di Dragon Quest Builders, in arrivo su Nintendo Switch a febbraio.

Dragon Quest Builders verrà infatti pubblicato il prossimo 9 febbraio 2018 sui Nintendo Switch europei, sia in formato fisico, che in quello digitale sul Nintendo eShop

Ricordiamo primo titolo sandbox della serie di Dragon Quest, arriverà ancheNintendo Switch giapponesi il prossimo 1 marzo 2018, al prezzo di 4.800 yen.

Non solo, infatti sarà anche disponibile una demo scaricabile dal Nintendo eShop, dal prossimo 1 febbraio 2018, quasi esattamente un mese prima dell’uscita ufficiale nipponica.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter, in calce all’articolo.

La dea Rubiss ha parlato: il prescelto sei tu. Dragon Quest Builders si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.

Questo gioco ha riscosso un grandissimo successo in Giappone, grazie alla sua formula unica che fonde costruzione e gioco di ruolo. In questo titolo potrai sbizzarrirti a creare città di ogni tipo per poi difenderle dai mostri e salvare gli abitanti in pericolo. Se avrai successo potresti perfino riuscire a ricreare Alefgard, il primo mondo della serie.

Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia grazie a risorse illimitate. Inoltre, un compagno esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali sconfiggendo i nemici.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders_Character.jpg
 © 2016, 2017 ARMOR PROJECT/BIRD STUDIO/SQUARE ENIX All Rights Reserved.
Precedente My Hero Academia: One’s Justice, il titolo confermato per l'arrivo sui Nintendo Switch europei Successivo Manutenzioni programmate infinite per servizi e titoli Nintendo Switch, 3DS e Wii U