Dragon Ball Xenoverse 2: rivelato un nuovo personaggio, Fuu, oltre ad altri nuovi contenuti

Poche ore fa è emerso uno scan del nuovo numero della rivista giapponese V Jump, in merito alle prossime novità riguardanti Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch.

Il nuovo numero di V Jump pare aver svelato un nuovo personaggio, Fuu, un membro del clan dei demoni, oltre ad un nuovo costume per Goku, ispirato alla novel cinese Journey to the West, oltre a Mr. Satan Super Saiyan, proveniente da Dragon Ball Super.

Ricordiamo l’ultimo aggiornamento del titolo, che ha portato il titolo alla versione 1.08.00, che ha aggiunto la modalità Colosseo degli Eroi (Hero Colosseum), una sorta di gioco strategico digitale tra figure (alla Pokémon Duel per intenderci), ognuna di queste con una rarità ed abilità speciale differente.

Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato lo scorso 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e contiene feature esclusive per questa nuova versione.



Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante.

Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2.

  • Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell’universo di Dragon Ball
  • Una nuova città sette volte più grande di quella originale, con 300 giocatori online in contemporanea
  • La grafica next-gen rende più viva che mai l’esperienza di gioco
  • Nuovi personaggi e sfide boss
  • Possibilità di creare personaggi e regolare le battaglie più in dettaglio
  • Aggiornamenti gratuiti e supporto per oltre un anno dopo il lancio.

 

via: 1

Precedente Bayonetta: Amazon rivela il filesize del primo capitolo su Nintendo Switch Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 17 dicembre di ritorno sul minigioco Sgancia Mii