Pinball FX3: uno sguardo in video ai tavoli da flipper di Zeus, Carnival, Back to the Future, JAWS ed E.T.

Poco fa abbiamo pubblicato due video dedicati ai tavoli aggiuntivi di Pinball FX3, titolo disponibile da qualche giorno sul Nintendo eShop europeo di Switch.

Il nuovo Pinball Game di Zen Studios, è infatti disponibile “for free”, dallo scorso 12 dicembre sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

I tavoli in questione sono parte dei due pack disponibili come DLC nel Nintendo eShop di Switch, ovvero Carnivals and Legends Pinball Pack e l’Universal Classics Pinball Pack.

Il titolo permette agli utenti di giocare in cross-play tra le varie piattaforme, supporterà l’HD Rumble di Nintendo Switch, offrendo al tempo stesso una varietà di tavoli “da pinball” da numerose serie e titoli differenti.

Pinball FX3 offrirà delle novità in questa versione, tra le quali l’acclamato HD Rumble, ma anche la possibilità di giocare in verticale con un Joy-con attaccato, almeno nella versione portatile con schermo sulla nuova console di Nintendo.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

I maghi del flipper di Zen Studios presentano Carnivals and Legends, un pack composto da due tavoli originali: Adventure Land e Son of Zeus.

Adventure Land ti riporterà alle origine meccaniche del flipper, con tutta l’adrenalina e il divertimento delle lampade che lampeggiano, dei suoni che richiamano l’attenzione e delle sorprese a non finire. Esplora le meraviglie di un parco giochi appena aperto e metti alla prova le tue abilità in più di dieci modalità di gioco.

Hercules ha bisogno delle tue doti flipperistiche per sopravvivere all’ira di Hera e conquistarsi un posto tra gli dei dell’Olimpo! Son of Zeus è il primo flipper a vantare effetti climatici dinamici!


Partecipa all’avventura e rivivi le scene più appassionanti di tre cult senza tempo con Universal Classics™ Pinball.

– Mettiti alla guida della macchina del tempo DeLorean e aiuta Marty e Doc a riparare il continuum tempo-spazio, viaggiando attraverso le numerose epoche di Hill Valley, con il tavolo Back to the Future™ Pinball.
– Sfida il grande squalo bianco che minaccia Amity Island o cambia il corso degli eventi in svariate modalità elettrizzanti con il tavolo Jaws™ Pinball.
– Aiuta E.T. e il suo amico Elliott a mettersi in contatto con l’astronave di E.T., e torna nello spazio con il tavolo E.T.™ Pinball.
– Classifiche, tabelle dei punteggi, esaltanti attività social e molto altro!

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il titolo aggiornato alla versione 1.4.1 su Nintendo Wii U Successivo Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, pubblicati due nuovi video commercial giapponesi