InnerSpace: il titolo in arrivo il 16 gennaio sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa il Nintendo eShop ha listato un nuovo titolo indie, InnerSpace, disponibile da metà gennaio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo adventure/esplorativo di Aspyr Media, sarà infatti pubblicato il prossimo 16 gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Potete trovare i dettagli in merito al titolo, in calce all’articolo.

 

Il viaggio più incredibile è all’interno.

Negli ultimi giorni dell’Inverso, il tuo compito sarà quello di aiutare l’archeologo a recuperare gli ultimi ricordi rimasti prima che vadano perduti per sempre. Vola attraverso cieli antichi e oceani abbandonati per scoprire la storia perduta di questo regno che scompare, dove civiltà intere sono ormai estinti, ma in cui ancora vivono gli dei.

InnerSpace è un gioco di esplorazione aerea ambientato nell’Inverso, un mondo fatto di pianeti al contrario in cui la gravità spinge verso l’esterno anziché attrarre verso l’interno. InnerSpace è iniziato come un progetto tra compagni di college e si è evoluto in una campagna di successo di Kickstarter nel 2014. Dopo anni di sviluppo, PolyKnight è orgogliosa di darti il benvenuto nell’Inverso. Il viaggio più incredibile è all’interno.

Features:

  • Scopri l’Inverso – InnerSpace è un gioco di esplorazione, di momenti guidati dal giocatore sia brevi che grandiosi. Prenditi tutto il tempo che ti serve, librati in cielo e immergiti negli oceani, e i segreti dell’Inverso si riveleranno.
  • Reperti del passato – Sparsi tra le rovine troverai inestimabili reperti, ultime testimonianze di civiltà estinte che un tempo governavano l’Inverso.
  • Fusoliere degli Antichi – Adatta tecnologie perdute per costruire nuove fusoliere, ognuna con abilità uniche, per sorvolare le acque e scendervi al di sotto.
  • Mistero colossale – L’Inverso sta morendo, ma non sei solo. I semidei continuano a vagare, accumulando il potere che gli rimane, custodi di segreti antichi come l’Inverso stesso. Vola prestando la massima attenzione.
  • L’arte del volo – Con il suo stile grafico etereo e una rilassante colonna sonora elettronica, InnerSpace offre un’esperienza di volo riflessiva e provocatoria come nessun altro videogioco.
Precedente Fallen Legion: Rise to Glory, il titolo è in arrivo su Nintendo Switch nel 2018 Successivo ACA NEOGEO The Last Blade: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei