Shu: il titolo listato per l’arrivo il prossimo 23 gennaio sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Shu, disponibile dal mese di gennaio sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo indie action/adventure di Coatsink Software, sarà infatti pubblicato il prossimo 23 gennaio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €8,49.

Potete trovare informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

Quando la grande e terribile tempesta distrugge il suo villaggio, Shu parte per un disperato viaggio verso la salvezza. Lungo il cammino incontrerà altri abitanti in difficoltà: sopravvissuti alla devastazione che hanno bisogno del suo aiuto. In cambio della sua assistenza, questi singolari personaggi doneranno a Shu abilità speciali che può usare per superare le mille insidie che lo attendono.

La loro unica speranza sarà aiutarsi a vicenda nella ricerca di un rifugio, oltre che di un modo per fermare la tempesta. Riuscirai ad essere più veloce della fine del mondo?

Caratteristiche del gioco:

– 15 livelli vasti e visivamente ricchi, ambientati in 5 terre diverse

– Numerosissimi collezionabili e segreti da svelare

– 10 personaggi reclutabili, ognuno con poteri unici

– Una straordinaria colonna sonora originale

– Gareggia in prove a tempo per vedere chi è il più veloce tra i tuoi amici, o nel mondo intero

Precedente Dragon Fang Z - The Rose & Dungeon of Time: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Guns, Gore and Cannoli, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei