Pokémon Ultrasole e Ultraluna: la versione 1.1 è ora disponibile sui Nintendo 3DS europei

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che portano i titoli per Nintendo 3DS, alla versione 1.1.

L’update ora disponibile, occuperà 539 blocchi sui vostri Nintendo 3DS, ed andrà a sistemare alcuni dei problemi riscontrati dall’utenza all’interno del titolo.

Trovate i dettagli sulle novità dell’aggiornamento pubblicato, in calce all’articolo.


È in arrivo un aggiornamento di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Verso fine dicembre 2017 sarà disponibile un aggiornamento per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Questo aggiornamento sarà necessario per giocare online: se proverai a giocare online prima di effettuarlo, riceverai un messaggio nel tuo gioco.

Attenzione: una volta installata questa versione, non si potranno guardare e condividere tutti i Video Lotta salvati prima dell’aggiornamento.

Questo aggiornamento conterrà la risoluzione per i seguenti problemi:
· In rare occasioni, a inizio gioco, se scegli Litten come Pokémon iniziale, il gioco si arresta subito dopo la sequenza animata e non è possibile continuare.
· La mossa Bodyguard non funziona correttamente contro alcune mosse Z.
· La mossa Pioggiaplasma non funziona correttamente.
· Quando un Pokémon apprende una nuova mossa con i PL presso gli spot per il Surf Mantine o all’Albero della Lotta a volte dimentica delle mosse che già conosceva.

Precedente Fire Emblem Heroes: la battaglia legame: Amelia e Dana, ora disponibile, nuovi eroi in arrivo il 18 dicembre Successivo Splatoon 2: lo scenario del Magazzino e il Secchiostro DX, in arrivo domani mattina nel titolo