Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelato il secondo minigioco globale sul Surf Mantine, nuovo update in arrivo

Qualche ora fa il Pokémon Global Link ha svelato le ultime news riguardanti il secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Il secondo Minigioco Globale dei nuovi capitoli di settima generazione richiederà ai giocatori di ottenere complessivamente 1.000.000 di Punti Lido con il Surf Mantine, entro il prossimo 25 dicembre 2017.

Nel frattempo però è stato svelato un nuovo update per il titolo, in arrivo intorno alla fine del mese di dicembre.

Trovate i dettagli sulle novità asvelate dal Pokèmon Global Liny, in calce all’articolo.

Novità – 12/12/2017

 

Sulla cresta dell’onda per il prossimo minigioco globale!

Scendi in spiaggia e preparati a esibirti in manovre mozzafiato in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna con il minigioco globale “Divertiti con il Surf Mantine!”, ora in corso. L’obiettivo globale per tutti gli Allenatori sarà di ottenere complessivamente 1.000.000 di Punti Lido con il Surf Mantine entro il 25 dicembre 2017 alle 23:59 (UTC). Se l’obiettivo verrà raggiunto tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione uguale a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni (4.000 a obiettivo raggiunto, altrimenti 2.000), per cui non dimenticare di iscriverti oggi stesso!

Inizia subito a racimolare punti sulle onde della regione di Alola per il minigioco globale “Divertiti con il Surf Mantine!”.

Per ulteriori dettagli, leggi le informazioni su come partecipare ai minigiochi globali.


È in arrivo un aggiornamento di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Verso fine dicembre 2017 sarà disponibile un aggiornamento per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Questo aggiornamento sarà necessario per giocare online: se proverai a giocare online prima di effettuarlo, riceverai un messaggio nel tuo gioco.

Attenzione: una volta installata questa versione, non si potranno guardare e condividere tutti i Video Lotta salvati prima dell’aggiornamento.

Questo aggiornamento conterrà la risoluzione per i seguenti problemi:
· In rare occasioni, a inizio gioco, se scegli Litten come Pokémon iniziale, il gioco si arresta subito dopo la sequenza animata e non è possibile continuare.
· La mossa Bodyguard non funziona correttamente contro alcune mosse Z.
· La mossa Pioggiaplasma non funziona correttamente.
· Quando un Pokémon apprende una nuova mossa con i PL presso gli spot per il Surf Mantine o all’Albero della Lotta a volte dimentica delle mosse che già conosceva.

Precedente Fire Emblem Heroes: Tharja è la vincitrice della sfida ai voti: Amore imperituro Successivo The Legend of Zelda: Breath of the Wild + Pass di espansione, ora disponibile sull'eShop europeo di Nintendo Switch