Kirby: Battle Royale, l’abilità Specchio sarà aggiunta questa settimana al titolo

L’account Twitter dedicato al 25° anniversario di Kirby, ha annunciato l’arrivo imminente dell’ l’abilità Specchio in Kirby: Battle Royale per Nintendo 3DS.

L’ultimo titolo della pallina rosa di HAL Laboratory, sarà dunque arricchito di una modalità, quella prescelta all’interno del sondaggio ufficiale effettuato da Nintendo nelle scorse settimane.

L’abilità di copia verrà aggiunta in Kirby: Battle Royale, il prossimo 13 dicembre 2017, e andrà ad aggiungersi alle altre già disponibili nel titolo.

Kirby 25th Anniversary – Sondaggio globale abilità di copia

Le votazioni si sono concluse!

Le votazioni sono chiuse. Grazie a tutti i partecipanti! Presto comunicheremo l’abilità vincitrice, che sarà aggiunta in Kirby Battle Royale.

H4x1_Kirby25thAnniversaryCopyAbilityGlobalPoll_Winner_round_01.jpg

Nella prima tornata ha vinto l’abilità Specchio, che presto verrà introdotta in Kirby Battle Royale con un aggiornamento gratuito*. A breve, nel negozio dei temi arriverà anche un tema gratuito di Kirby per il menu HOME delle console della famiglia Nintendo 3DS.

Per festeggiare, puoi scaricare uno sfondo gratuito di Kirby per PC o dispositivi smart!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Precedente Hiragana Pixel Party: il titolo in arrivo il 16 dicembre sui Nintendo Switch europei Successivo Guns, Gore and Cannoli, il titolo in arrivo il 21 dicembre sui Nintendo Switch europei