Guns, Gore and Cannoli, il titolo in arrivo il 21 dicembre sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha listato l’arrivo di un titolo indipendente abbastanza noto, Guns, Gore and Cannoli, disponibile fra qualche settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action/shooter di Crazy Monkey Studios, verrà pubblicato il prossimo 21 dicembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete trovare informazioni sul titolo sopraindicato, in calce all’articolo.

Benvenuto a Thugtown attorno al 1920, al culmine del proibizionismo. Preparati per un gioco a piattaforme inarrestabile, pieno di azione e dal ritmo veloce. Ambientato nel periodo clou dei gangster nei ruggenti anni Venti. Smarrisciti nel racconto entusiasmante e complesso del mondo della clandestinità e della malavita. Scopri l’amicizia, il tradimento, la vendetta e sii testimone diretto dell’ascesa e del declino di una mente criminale.
Questo è horror survival, in stile mafioso… capisti?

Lascia la pistola, prendi i cannoli… in realtà, ripensandoci, prendi la pistola e mangia i cannoli, ne avrai bisogno.

Storia
Il gioco narra la storia di Vinnie Cannoli e della sua famiglia mafiosa, sullo sfondo della città fittizia di Thugtown attorno al 1925, al culmine del proibizionismo. Sullo sfondo di una città infestata dagli zombie, c’è una storia oscura di cospirazioni e tradimenti. Svela i subdoli metodi mafiosi e le cospirazioni governative, mentre cerchi il tuo amico perduto e le risposte all’attacco degli zombie.

Caratteristiche principali

  • Gioco ricco di azione
    Preparati a un gioco ricco di azione, inarrestabile e assolutamente eccezionale dove devi combattere, sparare, far esplodere e farti strada lungo tutto il percorso di questa storia profondamente coinvolgente. Non solo dovrai confrontarti con i morti viventi, ma anche con gangster rivali e con l’esercito che cerca di occultare la faccenda.
  • Splendida grafica e animazioni 2d disegnate a mano
    Entra nell’atmosfera di questo mondo losco costruito con grafica 2d disegnata a mano in HD. Ammira la fluidità delle animazioni e il montaggio in stile cinematografico.
  • Un mondo e un periodo coinvolgenti
    Nonostante il proibizionismo e l’imminente depressione, le persone sono pronte a bere fino al punto di diventare morti viventi. Ogni parte del gioco è come una fotografia del periodo del proibizionismo. Le auto, gli arredi, i club Speakeasy, la musica e le armi riflettono i giorni turbolenti dei ruggenti anni Venti.
  • Modalità di gioco di gruppo locale
    Gioca con un massimo di 4 amici per svelare insieme il mistero.
  • Info su Crazy Monkey Studios
    Siamo una squadra di quattro persone appassionate, la cui missione è quella di creare giochi fantastici!
Precedente Kirby: Battle Royale, l'abilità Specchio sarà aggiunta questa settimana al titolo Successivo Mutant Mudds Collection: un nostro sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei